Archeo Aido

-Archeo Aido, l’associazione archeologica di Aidomaggiore-

 

Prendete un territorio esplosivo dal punto di vista della densità di siti nuragici (e non solo). Prendete 65 nuraghi, di cui parecchi ben conservati. Prendete un numero spropositato di tombe dei giganti, fonti nuragiche, dolmen etc etc. Prendete un’associazione che esiste da poco ma che già rappresenta una realtà solida e capace di valorizzare un patrimonio archeologico straordinario. Prendete tanto lavoro, tanta passione, tanta fatica per rendere fruibili vari siti archeologici. Prendete un gruppo di persone splendide che sanno il fatto loro, danno volentieri tante informazioni e che fa davvero piacere conoscere. Prendete il vostro smartphone e contattate Archeo Aido. Infine prendete le chiavi della macchina e partite a visitare Aidomaggiore. Poi provate a non rimanere a bocca aperta di fronte a tutto quello che avrete la possibilità di vedere, grazie all’associazione archeologica. Bene, rimane solo una cosa da fare: la tessera per diventare anche voi soci di Archeo Aido!

Ci teniamo a ringraziare Archeo Aido per l’accoglienza, per il lavoro svolto con grande competenza e professionalità e per la pazienza nel darci tante indicazioni! Queste sono le loro informazioni di contatto: chiamate il numero 333 644 4540 oppure scrivete a [email protected]. Le trovate anche su Facebook e su Instagram!

Contattando l’associazione potrete prenotare una visita guidata ai nuraghi Sa Jua e Sanilo, inoltre avrete la possibilità di chiedere informazioni su tante altre aree archeologiche! Questo è un elenco che comprende una minima parte dei siti archeologici di Aidomaggiore: 

error: Content is protected !!